Cultura e Spettacoli

Simona Ventura: "L'aborto a 19 anni è per me una ferita aperta"

Simona Ventura si è raccontata nel nuovo programma di Paola Perego. La conduttrice ha parlato di uno dei momenti più brutti della sua vita

Simona Ventura: "L'aborto a 19 anni è per me una ferita aperta"

Simona Ventura è stata la prima ospite di Non disturbare, il nuovo programma condotto da Paola Perego in seconda serata su Rai Uno, programma che in ogni puntata ripercorre la vita di due donne del mondo dello spettacolo italiano.

Così ha aperto le danze SuperSimo che ha raccontato dettagli della sua vita mai rivelati prima. La conduttrice torinese, infatti, nel corso dell'intervista ha parlato di uno dei momenti più difficile della sua vita. Simona Ventura ha fatto riferimento all'aborto avuto all'età di 19 anni.

"Nel primo rapporto sessuale a 19 anni - ha confidato - sono rimasta incinta. Rimane una ferita. Lui era un grande amore. Non gli ho mai detto nulla, perché era una mia scelta e per anni mi ha creato delle conseguenze psicologiche". Simona Ventura, quindi, ha rivelato che soltanto il tempo le è stato amico ed è riuscito ad alleviare - in parte - il suo dolore.

Nella lunga intervista, poi, ha parlato anche di Stefano Bettarini e del loro matrimonio: "E’ stata una storia mediatica. Era il suo momento di luce nel calcio e il mio nel lavoro.

Mediaticamente sono sempre stata sopra di lui: per me dovevamo essere uniti, ma non è stato così".

Commenti