"Ursula, ti voglio sposare" Sossio Aruta e la proposta dalla casa del GF-Vip

Nel nuovo daytime settimanale del Grande fratello vip, il primo finalista Sossio Aruta ha destinato alla compagna, Ursula Bennardo, una romantica proposta di matrimonio

Dopo aver ottenuto l'accesso diretto alla finale del Grande fratello vip, Sossio Aruta è diventato protagonista di un emozionante momento televisivo nel corso del nuovo daytime settimanale del reality di Canale 5. L'ex protagonista del trono over di Uomini e donne ha, cioè, indirettamente destinato alla sua attuale compagna, Ursula Bennardo, una romantica proposta di matrimonio. "Ursula, ti voglio sposare", è il messaggio che ha scritto in rosso su una lavagna messa a disposizione dalla produzione del reality nella Casa. E poco dopo, in una confidenza fatta al coinquilino Paolo Ciavarro, ha lasciato intendere di aver organizzato con la complicità della produzione del Gf una sorpresa per la sua amata: "Le ho scritto una lettera".

Le esclusive immagini, delle romantiche parole che Aruta ha destinato alla Bennardo, sono diventate virali in poco tempo in rete e hanno raggiunto anche la diretta interessata.

Amoreeeeeee

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo) in data:

L'ex protagonista del dating-show di Maria De Filippi ha, infatti, condiviso con i follower su Instagram un video della proposta di matrimonio inoltratale nella Casa dal suo attuale compagno e nella cui descrizione non ha lesinato parole d'amore per quest'ultimo:"Amore. Purtroppo la tua lettera ancora non l’ho ricevuta. Chissà, forse me la porterai direttamente tu @sossioarutaofficial. Ti amo, mi manchi e non vedo l'ora che arrivi questa finale. #me #te #noi #family #amore #ursulabennardo #sossioaruta #sossioeursula #grandefratellovip #grandefratello #uominiedonne #temptationisland #temptationislandvip". Il filmato postato dalla Bennardo, intanto, ha ottenuto oltre 38mila visualizzazioni e non solo. Sotto il video in questione non sono, infatti, mancati i commenti del web. Tra cui, si leggono messaggi di supporto per il gieffino finalista:"Quando Sossio partecipava a Uomini e donne, lo trovavo arrogante e antipatico. Invece al GF ho avuto modo di 'conoscerlo' per come realmente è. Una persona sincera, verace e umile.. L'ho rivalutato in positivo. È davvero una persona adorabile con i suoi pregi e difetti..."; "Spero che vinca Sossio, se lo merita".

Nel suo ultimo messaggio social, la Bennardo ha, quindi, chiarito al web di non aver ancora ricevuto la lettera scritta da Sossio nella Casa per lei. E, riattivandosi sul suo profilo Instagram, si è inoltre lasciata andare ad una confidenza, rispondendo alla domanda ricevuta tra le Instagram story da un follower, che le chiedeva come mai i figli di Sossio e l'ex moglie non inoltrassero al suo compagno dei messaggi:"Hanno la mamma che purtroppo decide per loro. Ma lo amano da morire. Lo seguono e lui sa che stanno bene".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.