Per Spacey accuse di molestie dalla troupe di House of Cards

Comportamenti "predatori" sul set. Le accuse arrivano da chi lavora alla serie

Per Spacey accuse di molestie dalla troupe di House of Cards

Altre accuse contribuiscono ad aggravare la posizione di Kevin Spacey, già sotto accusa per una serie di episodi denunciati negli ultimi giorni, ma che ora deve affrontare anche la troupe di House of Cards, che lo accusa di molestie sul set.

È un ex assistente alla regia a sostenere di essere stato aggredito sessualmente mentre entrambi erano sul posto di lavoro, mentre altri membri della squadra parlano di un "atteggiamento predatorio" da parte dell'attore.

Otto le persone che accusano Spacey tra quanti lavorano o in passato hanno lavorato alla serie House of Cards.

Sostengono l'attore abbia creato un ambiente di lavoro "intossicato" dalle molestie, concentrando la sua attenzione soprattutto sui più giovani della troupe, con "toccatine" inappropriate e commenti particolarmente pesanti.

Secondo quanto scrive la Cnn, Spacey avrebbe infilato le mani nei pantalon dell'assistente di produzione, impedendogli di uscire dal suo camerino-rimorchio, dove entrambi si trovavano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica