Cultura e Spettacoli

Spyros, primo Masterchef d'Italia, si è unito civilmente col compagno Marco

La cerimonia venerdì a Modena: dopo 20 anni di fidanzamento la coppia si è unita civilmente davanti all'ufficiale del Comune

Spyros, primo Masterchef d'Italia, si è unito civilmente col compagno Marco

Spyros Theodoridis, vincitore della storica prima edizione di Masterchef Italia, si è unito civilmente con il compagno Marco dopo vent'anni di fidanzamento.

La cerimonia è stata celebrata ieri nel municipio del Comune di Modena, dove il cuoco di origini greche naturalizzato emiliano ha potuto coronare finalmente il proprio sogno d'amore. A unire civilmente i due uomini il presidente del Consiglio Comunale Francesca Maletti.

Presenti decine di invitati e anche alcuni curiosi che attendevano la coppia appena unita sul selciato di Piazza Grande.

Spyros, elegantissimo nel suo smoking nero con panciotto e rosa rossa all'occhiello, ha celebrato l'evento pubblicando una foto sul proprio profilo Facebook con una sobria didascalia: "Dopo 20 anni....".

Sotto l'immagine, si moltiplicano i commenti di centinaia di fan che si felicitano con la coppia.

Spyros Thedoridis è diventato famoso in Italia per avere vinto la prima edizione del celebre talent televisivo dedicato alla cucina, nell'ormai lontano 2011.

Commenti