Spyros, primo Masterchef d'Italia, si è unito civilmente col compagno Marco

La cerimonia venerdì a Modena: dopo 20 anni di fidanzamento la coppia si è unita civilmente davanti all'ufficiale del Comune

Spyros, primo Masterchef d'Italia, si è unito civilmente col compagno Marco

Spyros Theodoridis, vincitore della storica prima edizione di Masterchef Italia, si è unito civilmente con il compagno Marco dopo vent'anni di fidanzamento.

La cerimonia è stata celebrata ieri nel municipio del Comune di Modena, dove il cuoco di origini greche naturalizzato emiliano ha potuto coronare finalmente il proprio sogno d'amore. A unire civilmente i due uomini il presidente del Consiglio Comunale Francesca Maletti.

Presenti decine di invitati e anche alcuni curiosi che attendevano la coppia appena unita sul selciato di Piazza Grande.

Spyros, elegantissimo nel suo smoking nero con panciotto e rosa rossa all'occhiello, ha celebrato l'evento pubblicando una foto sul proprio profilo Facebook con una sobria didascalia: "Dopo 20 anni....".

Sotto l'immagine, si moltiplicano

i commenti di centinaia di fan che si felicitano con la coppia. Spyros Thedoridis è diventato famoso in Italia per avere vinto la prima edizione del celebre talent televisivo dedicato alla cucina, nell'ormai lontano 2011.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica