Il Grande Fratello Vip, come tutti i reality che ospitano delle celebrità, ha aperto uno squarcio di notorietà per i meno conosciuti e di nuova gloria per i vip più navigati. Tra questi ultimi, ce ne sono stati alcuni particolarmente amati, le cui sorti vengono seguite da un vasto pubblico. E Stefano Bettarini fa parte di questa categoria.
Tanto che un'indiscrezione parla di una sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Novella 2000 ha infatti ventilato di una sua candidatura nel date show di Maria De Filippi. Dove, in effetti, ex gieffini hanno trovato posto in passato e il pubblico ha avuto la possibilità di rivederli in una luce diversa.
Bettarini tronista potrebbe rappresentare un'interessante variazione per lo spettatore, quello stesso che magari si è indignato durante il Grande Fratello Vip per l'ormai proverbiale lista del calciatore, e che poi ha anche assistito alla sua catarsi, al cambiamento, provando per lui una profonda empatia, tanto da farlo arrivare in finale.
Novella 2000 ha anche pubblicato i compensi dei concorrenti del reality.
Secondo il settimanale, il cachet giornaliero di Valeria Marini e Pamela Prati si aggirerebbe tra i trenta e i quarantamila euro, mentre quello dei meno noti - prima del Grande Fratello - Asia Nuccetelli, Bosco Cobos e Alessia Macari - sarebbe "soltanto" di 1.500 euro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.