Stefano Bettarini senza freni: "Se sbarello faccio sesso nella Casa"

L'ex marito di Simona Ventura è stanco di questo nomignolo e durante un lungo sfogo ha confessato: "Se mi piace una qui dentro, ci faccio pure sesso"

Stefano Bettarini senza freni: "Se sbarello faccio sesso nella Casa"

Stefano Bettarini è stanco di essere ricordato come "ex di Simona Ventura" perché il passato ormai è passato e la sua vita è andata avanti.

Durante uno sfogo nella cantina del Grande Fratello, Bettarini ha spiegato che questo è il pegno da pagare quando ci si mette con una persona più famosa di noi. "Va bene tutto. Sei stato con un personaggio noto, che è la mamma dei tuoi figlioli. Però è finita dal 2004, sono passati 12 anni. Mollami un attimo. La vita va avanti. Non sono più ex. E Basta".

Con gli altri concorrenti del programma, Stefano si lamenta del trattamento che subisce da tutti, ogni giorno. "Tutto quello che faccio - aggiunge l'ex calciatore - la domanda è: cosa dice, cosa fa, cosa pensa Simona Ventura. Ma chi se ne frega. Ho capito che avrò sempre il nomignolo 'ex di', ma mollami. E' finita".

Ma non è tutto. Durante il suo lungo sfogo, Bettarini ha anche parlato del suo spirito irruento quando desidera fare sesso. Elenoire Casalegno gli ha domandato se farebbe come Pietro Taricone e Cristin Plevaani che, nella prima edizione del programma, si erano costruiti una capannina e lì avevano consumato il loro rapporto.

Stefano ha prontamente risposto, stupendo tutti: "Se sbarello per qualcuna non ci penso proprio alle telecamere. Non farei nemmeno la capanna. Io farei sesso nella Casa.

Non mi importerebbe di niente e nessuno".

Non avrà mica voluto lanciare qualche segnale particolare a una o più concorrenti del Grande Fratello? Solo qualche ora fa, Valeria Marini ha detto che nutre un interesse per lui, ma essendo l'ex di Simona Ventura... non si può fare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica