Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino: bacio in tv con Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino nella prossima puntata di Pequenos Gigantes si scambieranno un bacio da "fiaba"? Per vederlo bisognerà attendere la prossima puntata dello show di Canale 5

Stefano De Martino: bacio in tv con Belen Rodriguez?

Il nuovo talent show di Canale 5, Pequenos Gigantes, sta registrando ascolti altissimi, ma sarà tutto merito del talento dei bambini? Chi può dirlo. Una cosa è certa però, i telespettatori sembrano molto interessati ai curiosi siparietti tra gli ex coniugi Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la loro convivenza forzata potrebbe giocare brutti scherzi e, quando al destino si uniscono anche le decisioni degli autori e l'innocenza di un bambino, il gioco è fatto.

Dopo essersi scambiati frecciatine e battutine nelle prime due puntate, Belen e Stefano stavolta si ritroveranno ed essere protagonisti di un bacio; complice del gesto romantico, uno dei piccoli concorrenti della trasmissione. Nella terza puntata infatti il bambino Giorgio Zacchia in una delle sua esibizioni dovrà interpretare il ruolo del “principe azzurro” e Belen quello della "bella addormentata" a cui il bel principe dovrà far dono di un bacio per poterla risvegliare.

Alla fine a baciare la Belen addormentata non sarà il piccolo Giorgio, ma chiederà al suo coach Stefano di sostituirlo. De Martino non si è sottratto ai suoi doveri di principe, mentre a mostrare qualche reticenza è stata proprio la Rodriguez che ha tentato goffamente di nascondere il proprio viso dietro un cuscino.

Ci sarà stato alla fine questo bacio? Lo scopriremo solo nella puntata che andrà in onda il prossimo venerdì 4 marzo: nel frattempo i fan dovranno incrociare le dita e sperare per il meglio.

Commenti