Stefano De Martino e la lite con il padre di Belen

Le foto dei paparazzi di Chi parlano chiaro: il papà della showgirl argentina, Gustavo Rodriguez si scaglia verbalmente contro il ballerino napoletano

Stefano De Martino e la lite con il padre di Belen

Alta tensione tra Stefano De Martino e il padre di Belen. Come anticipa il settimanale Chi in edicola domani, mercoledì 21 settembre, ci sarebbe stato un acceso di verbio tra i due. Le foto dei paparazzi di Chi parlano chiaro: il papà della showgirl argentina, Gustavo Rodriguez si scaglia verbalmente contro il ballerino napoletano che pare mantenga la calma. Una lunga discussione testimoniata dagli scatti rubati dai fotografi che dimostrano quanto sia ormai difficile il rapporto tra De Martino e la famiglia Rodriguez. Il momento di tensione si scioglie soltanto con l'arrivo del figlio Santiago. Ma cosa ha scatenato lite? Sempre secondo il settimanale, ad accendere gli animi sarebbe stata la visita di De Martino a casa Belen. Il ballerino sarebbe arrivato a casa Rodriguez per prendere il bambino.

A quanto pare Santiago stava poco bene e Belen si è rifiutata di affidare il piccolo al padre per non far peggiorare le sue condizioni di salute. Quando Stefano ha chiesto di poter vedere il bambino Gustavo Rodriguez avrebbe reagito male scendendo in strada per discutere col genero. Solo dopo un diverbio il padre di Belen ha portato il nipote da De Martino.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica