Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino: "Vorrei adottare un bambino"

In una lunga intervista a Vanity Fair, Stefano De Martino si rivela tra presente, passato e futuro

Stefano De Martino: "Vorrei adottare un bambino"

Uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi nel lontano 2009, Stefano De Martino si è distinto per bravura, sagacia e destrezza. Ballerino ma anche influencer e icona di stile, con su Instagram ben 3,6 milioni di followers, la sua vita privata è stata costellata di grandi amori ma anche di grandi delusioni. Prima è stato il compagno di Emma Marrone poi si è unito in matrimonio con Belen Rodriguez, matrimonio naufragato qualche tempo dopo.

Stefano De Martino intervistato da Vanity Fair, ripercorre la sua vita tra presente, passato e futuro. “Il mio futuro? Non riesco ad immaginarlo. In poco tempo sono cambiate così tante cose che non riesco a capire cosa potrà succedere. In realtà mi spaventano i progetti a lungo termine.” E poi aggiunge: “Sono un ballerino e faccio questo lavoro perché lo amo molto ma se dovessi tornare nell’anonimato non avrei nessun problema” afferma. “Arrivare in tv è stato un passo molto importante per la mia carriera, dopo una serie di provini sbagliati. Dopo Amici il mio obbiettivo era guadagnare quello che bastava per continuare a ballare".

De Martino ha parlato anche della sua vita privata, cambiata in maniera radicale dopo la nascita di Santiago: “Al momento sono single ma penso che vorrei un altro bambino” afferma, “vorrei tanto avvivare le pratiche per l’adozione.

Un bambino ha bisogno di essere cullato, amato e cresciuto con sani principi”, conclude.

Commenti