Cultura e Spettacoli

Stefano Sala, tatuaggio in un posto insolito. A chi sarà dedicato?

Il modello ha sfilato sulle passerelle più importanti delle città della moda nascondendo, con incredibile successo, un tattoo dal significato molto importante

Stefano Sala, tatuaggio in un posto insolito. A chi sarà dedicato?

Stefano Sala, ex concorrente del Gf Vip, ha un tatuaggio in posto segreto. A dire il vero, lo aveva anche durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip, ma in pochi lo avevano notato. E proprio ieri ha deciso di rivelare tutto nelle sue storie su Instagram.

Stefano si è recato dal suo tatuatore di fiducia per dare nuovo colore a quel tattoo nascosto... all’interno del labbro inferiore! Un tatuaggio che il modello ha già da molti anni ma il cui significato resta avvolto nel mistero. Senza sosta i fan si sono chiesti quale fosse il suo significato preciso ma la suspense è d’obbligo e Stefano ha preferito chiedere a loro in quale zona del corpo hanno dei tatuaggi invece che dare delle risposte.

In realtà, guardando con attenzione, si intravede una parola di quattro lettere scritta in corsivo. Molto probabilmente Stefano ha deciso di tatuarsi il nome Bubi all’interno del suo labbro. Questo è infatti il nomignolo che ha dato a sua figlia, nata dalla sua precedente relazione con Dayane Mello. Strano ma vero, sembrerebbe che i due genitori siano rimasti in ottimi rapporti!

La passione di Stefano Sala per i tatuaggi

Tra gli altri tatuaggi di Stefano ricordiamo anche un tribale sull’avambraccio destro fatto in Polinesia e delle rondini – simbolo di libertà – nella zona delle costole. Insomma, questo è di certo un tattoo meno invasivo seppur denso di significato. Non è da escludere che un giorno il modello possa stancarsi delle passarelle decidendo di aggiungere qualche altro disegno. “Facessi tutt’altro nella vita sarei pieno di tatuaggi...”, scrive nella didascalia del post. Che prima o poi le passioni vadano assecondate?

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti