Cultura e Spettacoli

Stefano Tacconi scrive alla suocera Natalia: "Non ho intenzione di ridarti tua figlia"

Stefano Tacconi, ospite di Storie Italiane con la moglie Laura, si è confrontato con la suocera Natalia che non approva il matrimonio della figlia con l'ex portiere

Stefano Tacconi scrive alla suocera Natalia: "Non ho intenzione di ridarti tua figlia"

Continua la diatriba tra Stefano Tacconi e la suocera Natalia davanti alle telecamere di Storie Italiane: nel salotto di Eleonora Daniele i due hanno continuato a battibeccare e l’ex portiere ha scritto una lettera alla madre della moglie.

Da quando Tacconi e Laura si sono sposati, lui non ha avuto mai un buon rapporto con la suocera che ha sempre visto la grande differenza d’età tra i due come qualcosa di negativo per la figlia. Eppure, l’ex portiere e la compagna sono legati da ben trent’anni. Nonostante l’amore proceda a gonfie vele, però, Tacconi non è riuscito mai ad accaparrarsi la benevolenza della signora Natalia che, negli studi Rai di Eleonora Daniele, ha ribadito la sua antipatia nei confronti del genero.

Tacconi, però, non si vuole arrendere e, tra aneddoti divertenti e battute ironiche nei confronti della suocera, ha indirizzato a Natalia una lettera in cui le chiede di mettersi, una volta per tutte, l’anima in pace. “Io e tua figlia siamo innamorati e inseparabili, mi ha sposato due volte, è sempre stata al mio fianco e quindi ha scelto me e non ho intenzione di ridartela – ha scritto Stefano a Natalia -. In 30 anni ho reso felice Laura, ti ho dato quattro bei nipoti eppure mi tieni sempre il muso lungo, perché?”.

La suocera di Tacconi, però, non ha alcuna intenzione di mollare la presa.

Commenti