Cultura e Spettacoli

Una storia tra la Mazza e Sala? Smascherati al Gf Vip

Dentro la casa del Grande Fratello Vip vanno avanti i flirt e le presunte storie tra i concorrenti. Ma c'è anche qualche storia "a tavolino"?

Una storia tra la Mazza e Sala? Smascherati al Gf Vip

Dentro la casa del Grande Fratello Vip vanno avanti i flirt e le presunte storie tra i concorrenti. Una di queste è finita direttamente sotto i riflettori e ha appassionato non poco il pubblico negli utlimi giorni. Si tratta del flirt tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Da qualche giorno i due si corteggiano in modo chiaro per poi allontanrsi e riprendersi ancora. Ma come stanno davvero le cose? Alberto Dandolo su Oggi avanza una ipotesi che di fatto potrebbe far parecchio discutere.

Secondo Dandolo il gioco al crteggiamento tra Sala e Mazza sarebbe "studiato a tavolino". A quanto pare a legare i due ci sarebbe soltanto una amicizia che va avanti da parecchi anni e i due apparterrebbero alla stessa agenzia per il management.

Di fatto dunque cade la tesi che tra i due concorrenti possa esserci qualcosa che va oltre un semplice rapporto di affetto e amicizia.

Commenti