Cultura e Spettacoli

Svelato il mistero dei 35 chili di Angelina Jolie: "Il marito l'ha tradita"

I media scandalistici americani non parlano d'altro: Angelina Jolie sarebbe dimagrita per il dispiacere perché il marito avrebbe un flirt con la collega Marion Cotillard

Svelato il mistero dei 35 chili di Angelina Jolie: "Il marito l'ha tradita"

Qualche giorno fa Angelina Jolie era a Londra e la su assurda magrezza aveva fatto discutere, oggi i media americani svelano l'arcano: Brad Pitt avrebbe un flirt con Marion Cotillard e la Jolie avrebbe reagito perdendo eccessivo peso.

A Hollywood non si parla d'altro: i 35 chili della bellissima attrice sono sulla bocca di tutti. Ma come mai Angelina è così magra? I media scandalistici americani svelano il mistero: Brad Pitt avrebbe un flirt con Marion Cotillard e Angelina Jolie sarebbe dimagrita dal dispiacere.

Il flirt tra Brad Pitt e la collega sarebbe avvenuto sul set del film "Allied", nel quale i due attori interpretano il ruolo di amanti. Secondo il magazine "Star", tra i due sarebbe scoccata la scintilla, proprio come successe tra Brad e Angelina sul set di Mr. e Mrs. Smith.

Se questa notizia verrà confermata dai diretti interessati, rivivremo un copione già visto e Jennifer Aniston non sarà più l'unica ad essere rimasta scottata.

Commenti