Cultura e Spettacoli

Taylor Mega si sfoga con un post sexy su Instagram

Taylor Mega, recentemente uscita dalla casa del Grande Fratello, ha subito diverse critiche. L'ultima da Antonio Zequila. La modella, comunque, si è sfogata su Instagram nel suo stile consueto

Taylor Mega si sfoga con un post sexy su Instagram

Taylor Mega, la bellissima modella e influencer trentina, è recentemente uscita dalla casa del Grande Fratello dopo aver alimentato diverse polemiche e messo alla prova relazioni che sembravano consolidate, come quella tra Francesca De André e Gennaro Lillio. Anche fuori dalla casa più chiacchierata d'Italia la bella udinese ha subito diverse critiche, come quella mossagli da Antonio Zequila relativamente ai suoi guadagni da social network durante la recente puntata di Pomeriggio Cinque. Di conseguenza, la modella trentina ha deciso di sfogarsi con i suoi follower su Instagram.

Taylor Mega: Ecco cosa ha detto

Innanzitutto, Taylor ha postato su Instagram una foto mentre si trova sulla spiaggia del mare. La foto evidenzia in modo particolare la sua sensualità e il suo meraviglioso lato B. Ma ancora più stuzzicante per migliaia di suoi fan è il commento con cui ha accompagnato la foto, semplicemente: "Scrivi tu qualcosa". Come a chiedere conforto ai suoi sostenitori dopo tutte le accuse che ha dovuto ricevere in questi giorni. E, ovviamente, i fan della bella influencer non se lo sono fatto ripetere due volte. Ma se molti ha fatto commenti positivi del tipo: "Per questo booty serve il porto d’armi”, altri sono stati molto meno delicati. Mentre in diversi hanno postato dei veri e propri insulti o affermazioni estremamente volgari nei suoi confronti. La foto, in pratica, ha fatto dividere il popolo dei social tra coloro che reputano che Taylor si stia comportando da oggetto e chi, invece, la difende ad oltranza.

Questi commenti hanno indotto la bella influencer a postare il suo personale punto di vista nelle storie di Instagram. Taylor Mega ha detto:"Come vedete ragazzi, io ho ogni giorno qualche rosicone o rosicona che mi dissano, quindi non chiedetemi di rispondere a tutti perché è davvero impossibile". Dissing è un termine dello slang americano, con il quale si intende qualcuno che manca di rispetto. Ma la bella trentina ha sempre la risposta pronta.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti