Cultura e Spettacoli

Taylor Swift manda fiori ad una fan dopo un incidente stradale

La famosa cantante Taylor Swift è stata vicina ad una sua fan, ricoverata in ospedale dopo un incidente stradale, mandandole dei fiori

Taylor Swift manda fiori ad una fan dopo un incidente stradale

Taylor Swift di certo non può essere accusata di non avere a cuore i suoi fan, coloro che la seguono album dopo album e che, di fatto, hanno sancito il suo successo mondiale, rendendola una delle artiste più ricche del 2018.

È di queste ore, infatti, la notizia che Taylor Swift ha mandato un mazzo di fiori ad una sua fan, Lindsay, ricoverata in ospedale a seguito di un brutto incidente stradale. A darne notizia è la ragazza stessa, che ha pubblicato sul suo profilo Twitter le immagini dei fiori ricevuti e accompagnati da un biglietto scritto a mano dalla cantante. Lindsay ha pubblicato anche una foto del biglietto, in cui si può leggere: "Lindsay, ciao ragazza. Mi dispiace aver appreso dell'incidente. Il mio cuore ha tremato sapendo che una persona tanto meravigliosa è costretta ad affrontare tutto questo. Spero che questi fiori illuminino la tua giornata. E sappi che presto saremo di nuovo insieme ai miei show. Dai un abbraccio alla tua famiglia per me. Sono così contenta che stai bene! Con amore, Taylor"

Inoltre la ragazza ha postato anche un video in cui la si vede piangere di gioia una volta appreso il dono appena ricevuto e, soprattutto, il mittente che lo aveva spedito.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti