Gossip

Taylor Swift, si assicura le gambe per 40 milioni di dollari e il gatto la graffia

La cantante ironizza: "Gran bel lavoro Meredith. Stavo solo cercando di volerti bene e ora mi devi 40 milioni di dollari"

Taylor Swift, si assicura le gambe per 40 milioni di dollari e il gatto la graffia

Taylor Swift fece molto discutere, proprio la scorsa settimana, per aver deciso di assicurarsi le gambe per un valore che ammontava a 40 milioni di dollari. Una valutazione altissima anche a detta della stessa cantante. Ed anche un po' strana visto che la cosa più preziosa per il suo mestiere è la voce. Sarà forse il fatto che sul palco la Swift non si risparmia, come dimostrò nel video di "Shake It Off", i singolo tratto dal suo ultimo, fortunato, "1989", album più venduto negli Usa del 2014.

Qualche giorno fa la cantante con due post su Instagram ha mostrato un grosso graffio alla gamba. Due foto susseguenti che mostravano, una un graffio netto sulla gamba e l'altro una medicazione con su scritto "Meow" (corrispettivo americano del nostro "miao"). Il colpevole è il suo gatto, Meredith, come "accusa" lei stessa nel post: "Gran bel lavoro Meredith.

Stavo solo cercando di volerti bene e ora mi devi 40 milioni di dollari" ha scritto la cantante riferendosi, appunto, all'assicurazione delle sue preziose gambe.



Commenti