Cultura e Spettacoli

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: Nunzia lascia Arcangelo?

Durante la seconda puntata del docu-reality, i telespettatori avranno modo di vedere il primo falò di confronto. I protagonisti saranno Nunzia e Arcangelo: la giovane lascerà il suo fidanzato?

Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: Nunzia lascia Arcangelo?

E' andata in onda, ieri lunedì 24 giugno, la prima puntata della sesta edizione di Temptation Island: le sei coppie di fidanzati hanno già appassionato i telespettatori di Canale 5, che pian piano stanno imparando a conoscere i protagonisti del viaggio dei sentimenti dell'estate 2019. Non sono mancati i colpi di scena, ma se il pubblico si aspettava che a confrontarsi sarebbero stati Jessica e Andrea, visto l'avvicinamento fulmineo della fidanzata ad uno dei tentatore, in realtà sul finale c'è stata un'altra coppia che ha attirato l'attenzione, quella formata da Nunzia ed Arcangelo.

Jessica ha rifiutato il falò di confronto, ma Arcangelo di fronte alla richiesta di Nunzia non si tirerà indietro ed accetterà di incontrare colei con la quale ha condiviso ben tredici anni della sua vita. Nunzia è stata costretta a vedere il suo fidanzato mentre si scatenava e divertiva con le single, ma purtroppo il cambiamento di comportamento non è stata l'unica a cui la giovane ha dovuto assistere."Lui si sta facendo una vacanza e mi sta mancando di rispetto", ha dovuto evidenziare Nunzia.

Subito dopo, al falò, Nunzia ha visto ciò che nessuna fidanzata vorrebbe mai vedere: pensare di non essere ripreso dalle telecamere, Arcangelo si è spinto così oltre da baciare la tentatrice Sonia. Immediatamente, Nunzia ha richiesto il confronto: la fidanzata non poteva permettere certo che si proseguisse su questa linea.

A questo punto, pare molto probabile che durante la seconda puntata di Tempation Island Nunzia deciderà di chiudere definitivamente con Arcangelo, visto che era già noto che la coppia che per prima si sarebbe confrontata avrebbe deciso di porre fine alla relazione. Dopo ciò che Nunzia ha dovuto vedere, è chiaro che qualcosa di importante succederà. Per sapere di più si dovrà attendere lunedì prossimo, ma dalle prime immagini è chiaro che un confronto ci sarà: i dettagli solo nella seconda puntata.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener"> ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti