Cultura e Spettacoli

Temptation Island, l'indiscrezione: "Riccardo ha contattato la corteggiatrice e Ida lo ha scoperto"

Sembra che la storia d'amore tra Ida e Riccardo sia destinata a naufragare. Un utente ha segnalato un brutto litigio fra i due

Temptation Island, l'indiscrezione: "Riccardo ha contattato la corteggiatrice e Ida lo ha scoperto"

Mentre sono in corso le registrazioni di Temptation Island Vip sembra essere scoppiata una coppia di Temptation Island, quella formata da Ida e Riccardo.

A rivelarlo il sito Gossip Tv Official. "Una nostra utente, oggi, ha incontrato Ida Platano e ci racconta: "Ciao! Oggi ho incontrato Ida a Roma, al ristorante. Ha pranzato da sola perché ha litigato con Riccardo al telefono, poiché ha contattato la tentatrice (di cui non si conosce il nome, ndr) e poi ha eliminato i messaggi, ma lei l'ha scoperto".

Ma la testimonianza non finisce qui: "Ho sentito dire: 'Ti puoi dimenticare della mia esistenza' e gli ha attaccato il telefono 2 volte!". Cosa sarà successo fra i due? L'utente, oltre a segnalare la presunta fine della loro storia d'amore, allega anche una foto di Ida che vale più di 100 parole.

(

instagram.com/p/Bm_TEsVAjMm3OgruWMv0lG2us1QWS_IylwJIH00/?hl=it&taken-by=gossiptvofficial" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda)

Commenti