Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra si sono lasciati? Il "like" di Cerioli

Cosa è successo tra Andrea Zenga, Alessandra e Cerioli? Le dinamiche che si sono create tra i tre a Temptation Island Vip tengono con il fiato sospetto i telespettatori. Il 'like' lasciato dall'ex gieffino ad un post della Sgolastra fa impazzare il gossip

Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra si sono lasciati? Il "like" di Cerioli

A pochi giorni dalla puntata finale della prima stagione di Temptation island Vip, il triangolo amoroso che vede ai suoi vertici Alessandra Sgolastra, Andrea Zenga e Andrea Cerioli sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori del docu-reality che vede al timone Simona Ventura.

Inaspettatamente, Alessandra si è molto legata all'ex gieffino, che con i suoi modi da gentlemam ha conquistato la bella fidanzata: il giovane Zenga è rimasto senza parole quando ha visto la Sgolastra avvicinarsi sempre più al Cerioli. Gli ultimi risvolti social, inoltre, fanno credere che la coppia si sia allontanata irrimediabilmente dopo il falò di confronto.

Nell'ultima puntata di Temptation island Vip, Alessandra e il tentatore Andrea si sono avvicinati in modo pericoloso: sguardi e qualche carezza, ritenuta di troppo da Zenga, hanno messo in evidenza la forte sintonia che si è creata tra i due nel villaggio delle fidanzate. E' chiaro che Andrea non è rimasto indifferente a quanto ha visto, definendo i video mostrati dalla conduttrice al falò come una vera mazzata. Dal canto suo la Sgolastra ha ammesso di essere molto cambiata durante il suo percorso, tanto da mettersi al primo posto e smetterla di acconsentire a tutto ciò che le veniva proposto solo per fare felice il fidanzato.

Alessandra, addirittura, ha ammesso di aver partecipato al docu-reality solo per volontà del fidanzato Andrea, ma adesso le cose sono molto cambiate. A far intendere che la giovane ha cambiato atteggiamento c'è un'ulteriore prova, ossia l'ultimo post su Instagram in cui la Sgolastra scrive: "A vedere il mare portaci chi ti sa capire senza parlare". Questo pare un messaggio rivolto ad Andrea, ma a lasciare senza parole i fan è che sotto tale messaggio è arrivato il 'like' di Cerioli, il quale, ricambiato, ha cominciato a seguire sui social Alessandra.

La situazione è senza dubbio intricata, ma in molti cominciano a credere che Alessandra ed Andrea abbiano lasciato il programma separati. Manca pochissimo per sapere come si evolverà il futuro delle coppie: sta di fatto che le dinamiche che si sono messe in moto tra i tre hanno lasciato di stucco anche i protagonisti stessi.

Alessandra non si sarebbe mai aspettata che il suo cammino avrebbe preso questa direzione: chissà se Zenga, consapevole di ciò che sarebbe accaduto, avrebbe ugualmente insistito per partecipare a reality sui sentimenti.

Commenti