Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, la data di partenza slitta. Ecco tutti i retroscena

La prima edizione di Temptation Island Vip verrà trasmessa i primi giorni di ottobre

Temptation Island Vip, la data di partenza slitta. Ecco tutti i retroscena

Sono iniziate ieri le riprese della prima edizione di Temptation Island Vip e le sei coppie sono già sbarcte sulla spiaggia della tentazione in Sardegna.

Al timone del programma c'è Simon Ventura, mentre le sei coppie sono: Stefano Bettarini, ex marito di Ventura, con la sua giovanissima fidanzata Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Andrea Zenga (figlio del portiere Walter) e Alessandra Sgolastra e Fabio Esposito e Marcella Esposito. Un cast piuttosto ricco, fatto da diversi intrecci.

Perché oltre al "trinagolo" Bettarini-Ventura-Larini, troviamo Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati, come tentatore. Forse, Giordano non la prenderà tanto bene. Ma non finice qui. Ci sarà anche Francesca Cipriani. L'esplosiva showgirl è l'ex fidanzata di Patrick Baldassari e proprio per questo, in passato aveva già avuto qualcosa da dire a Valeria Marini.

E dopo questi retroscena, è d'obbligo dire che il programma, diversamente da qunto annunciato nei giorni scorsi, non partirà agli inizi di settembre, ma agli inizi di ottobre. E questo potrebbe creare qualche problema alla produzione: potrebbero uscire degli spoiler.

Ma sicuramente il programma e i protagonisti sapranno bene come tenrre tutto "nascosto".

Commenti