Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, ecco le prime due coppie

Il settimanale Chi rivela in esclusiva i nomi dei fidanzati che parteciperanno alla prima stagione di Temptation Island Vip

Temptation Island Vip, ecco le prime due coppie

E mentre va in onda la nuova edizione di Temptation Island, è tutto pronto per la prima stagione di Temptation Island Vip.

Qualche settimana fa è stata confermata la conduttrice Simona Ventura e ora sembra essere tutto lì per essere sfornato. Tra poco più di un mese, sei coppie del mondo dello spettacolo metteranno a dura prova il loro amore. I fidanzati e le fidanzate dovranno resistere alle tentazioni. Ce la faranno? O scoppieranno dalla gelosia?

Intanto, il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio, anticipa le prime due coppie che si metterranno in gioco a Temptation Island. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la prima coppia vip ad avere firmato è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri.

La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi dettagli, sarebbe il vero “colpaccio” della trasmissione: si tratta infatti dell'ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, con l'attuale compagna Nicoletta Larini.

Commenti