Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Nicoletta su Stefano Bettarini: "Sono innamorata persa"

Durante l'ospitata al Maurizio Costanzo Show, Nicoletta Larini ha parlato dei suoi sentimenti per Stefano, dopo la partecipazione a Temptation Island Vip: la Larini è innamorata persa, tanto da accettare la scelta di Bettarini di non avere figli, almeno per adesso

Temptation Island Vip, Nicoletta su Stefano Bettarini: "Sono innamorata persa"

Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, continua la storia d'amore tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: la giovane fidanzata dell'ex calciatore si è lasciata andare a dichiarazioni importanti durante l'ospitata di coppia al Maurizio Costanzo Show. I due si sono raccontati senza filtri, a partire dal modo in cui si sono conosciuti, fino ad arrivare al futuro che entrambi desiderano. Nicoletta non si è nascosta ed ha ammesso senza mezzi termini che il suo amore è tanto forte da farle accettare ogni cosa.

"Sono innamorata persa, è l’amore. L’amore ti porta ad accettare tutto. È una passione fortissima", ha dichiarato la giovane Nicoletta, la cui madre ha avuto un po' di timore quando ha saputo della sua relazione con Stefano, un uomo molto più grande di lei. Nonostante tutti, la Larini sembra decisa a restare a fianco al suo Stefano, il quale non ha mancato di ironizzare sulle preoccupazioni dei genitori della ragazza:"Una mamma non è che può stare tranquillissima". In ogni caso, il rapporto tra la famiglia Larini e Stefano è più disteso adesso che la conoscenza si è approfondita.

E il futuro? E' chiaro che le esigenze sono un po' differenti, ma è il sentimento che fa superare tutte le divergenze. Il tema affrontato sulle poltrone del Maurizio Costanzo Show è stato quello dei figli e a prendere la parola è stata per prima proprio Nicoletta: "Per adesso Stefano figli non ne vuole, per amore accetto. Io accetto. Un figlio a qualsiasi donna piacerebbe averlo". A questo punto, Stefano non poteva non replicare dicendo quella che è la sua idea la riguardo, e ricordando che lui è padre di due figli avuti dalla ex moglie Simona Ventura.

"Io ho già due figli grandi, quindi vorrei un attimino concedermi del tempo per noi. Di correre non c’è bisogno. È iniziata da un anno e mezzo. Vediamo: il tempo aiuterà a capire", Ha dichiarato Bettarini, che però ha voluto sottolineare che anche per lui la passione non manca: "Faccio sempre tutto con molta passione, parto sempre a razzo". In ogni caso sembra non trasparire una chiusura totale: magari col tempo Stefano cambierà idea e creerà una famiglia con Nicoletta, rendendola felice.

Nel frattempo la coppia si concentra su se stessa: la complicità è diventata più forte dopo la partecipazione al docu-reality e continua ancora a crescere.

Commenti