Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, salta la proposta di matrimonio

Fabio si era presentato al confronto per chiedere la mano della sua compagna, ma Marcella rifiuta

Temptation Island Vip, salta la proposta di matrimonio

Fabio e Marcella Esposito sono entrati a Temptation Island Vip per riuscire a staccarsi un attimo uno dall'altro. I due, infatti, sono sempre insieme e si vogliono mettere alla prova sugli spazi. Peccato che Fabio non l'abbia capito e dopo soli 3 giorni ha chiesto il falò di confronto con la sua compagna.

Fabio Esposito, quindi, si è presentato davanti a Simona Ventura con un anello: "Ho capito che non posso stare senza di lei. Voglio sposarla. Ho chiesto questo falò per chiederle di sposarmi". Così tutto emozionato attende l'arrivo della compagna Marcella che non si presenta di fronte a lui. Fabio fa il matto e cerca di entrare nel suo villaggio. Viene fermato e la produzione informa Marcella di quanto accaduto.

Così Marcella Esposito si presenta al falò di confronto. Non sa della proposta, ma sa solo che per l'ennesima volta lui non l'ha accontenta: non le ha dato tempo e ha fatto prevaricare l'io al "noi". I due davanti al fuoco del confronto litigano. "Il fatto che non riusciamo a stare lontani tre giorni è sbagliato - dice Marcella - perché non mi hai accontentato nell'unica cosa che ti chiedo? Sei istintivo e non cambi. Ringrazia di avere una persona accanto che vuole migliorare anche le piccole cose".

E quando Simona Ventura domanda se decidono di uscire insieme da Temptation, la risposta - ovviamente - è sì, ma Marcella è furiosa. "Non sono per nulla contenta di quello che hai fatto, ovviamente usciamo insieme ma sono arrabbiatissima. Non dormiamo nemmeno insieme, è meglio", risponde la fidanzata.

Così, i due escono insieme.

Fidanzati, arrabbiati e con una proposta di matrimonio che è saltata in diretta nazionale.

Commenti