Cultura e Spettacoli

Teresa Langella lascia il numero ad Andrea Dal Corso, dopo il "no" a Uomini e Donne?

Nella nuova puntata di Uomini e Donne è andato in onda il confronto televisivo tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso: un incontro burrascoso

Teresa Langella lascia il numero ad Andrea Dal Corso, dopo il "no" a Uomini e Donne?

"Il no ci sta. Ma se Teresa non ti piaceva, potevi dirlo, avrei incontrato l'uomo più giusto per me", ha chiosato nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, Teresa Langella. Una Teresa dalla voce rotta dal pianto quella che è apparsa nella puntata trasmessa in data odierna per il dating-show di Canale 5: "Per favore, non criticate Andrea, perché mi fa male", ha tuonato l'ormai ex-tronista nel corso del suo primo incontro con Andrea Dal Corso, dopo il 'no' ricevuto dal 31enne al castello messo a disposizione dal programma per la scelta.

Teresa Langella e le indiscrezioni sul suo rapporto con Andrea Dal Corso

"Non sono la finesse in persona, ma ho il cuore nobile, e non è bastato. Ma è quello che manca a te. Non potremmo mai stare insieme, perché siamo troppo diversi, e non fuori ma dentro", queste ultime sono le parole che ha pronunciato la bella Teresa Langella nel suo primo confronto in Tv con Andrea Dal Corso. "Ho dovuto fare i conti con ciò che sono io e ciò che ho dentro io", ha controbattutto Andrea, in difesa di quanto dichiarato da Teresa in occasione della registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne. Se da una parte Gianni Sperti ha sostenuto in puntata che Teresa volesse costruire una storia d'amore con Andrea Dal Corso, dall'altra Tina Cipollari ha espresso che Teresa abbia giocato sporco con Antonio Moriconi.

Con la complicità della produzione di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso ha rivisto in villa Teresa Langella, dopo averle detto 'no' alla scelta. La campana ai microfoni del dating-show di Maria De Filippi, una volta tornata nello studio di Uomini e Donne, avrebbe confidato nel salottino di Maria De Filippi di aver lasciato il suo numero al suo ex-corteggiatore.

Ad oggi non ci è dato sapere, però, come si sia evoluta la conoscenza dei due protagonisti della scelta.

Commenti