Tiffany Trump, la figlia sexy del Presidente Donald

Chi è Tiffany Trump, una delle figlie del neopresidente degli Stati Uniti: sexy e intraprendente, la giovane si è recentemente laureata in sociologia.

Tiffany Trump, la figlia sexy del Presidente Donald

È più defilata rispetto alla sorella Ivanka, ma è sicuramente una delle figure più interessanti della famiglia di Donald Trump, eletto ieri Presidente degli Stati Uniti. Si tratta di sua figlia Tiffany Trump - Ariana, di secondo nome - nata dal secondo matrimonio dell'imprenditore con Marla Maples.

Tiffany è nata il 13 ottobre 1993, ha compiuto quindi da poche settimane 23 anni. Dall'aspetto curato e appariscente, il suo primo nome pare sia un omaggio all'azienda Tiffany & Co e, da poco, la giovane si è laureata in Sociologia all'Università della Pennsylvania.

Una donna colta, quindi, la figlia di Trump, ma anche bellissima, come testimoniano i suoi scatti privati sul profilo Instagram. In ateneo Tiffany ha conosciuto Ross Mechanic, suo attuale interesse amoroso da un annetto circa. Tuttavia, i due non sono d'accordo sul piano politico, considerato come il compagno sia stato sostenitore di Hillary Clinton.

Tra i tanti interessi della giovane c'è la musica, dato che qualche anno fa, a soli 17 anni, ha prodotto il singolo "Like a bird", brano che non ha avuto però successo. Così Tiffany ha lasciato il mondo dello spettacolo per la Sociologia e forse per la politica, considerato come in questi mesi sia stata una delle più accanite sostenitrici del padre.

Your vote matters! #GOTV

Una foto pubblicata da Tiffany Ariana Trump (@tiffanytrump) in data:

Commenti