Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, la nuova tronista Angela: "Non amo i piacioni"

La sorella dell'influencer Chiara Nasti, Angela, ha deciso di partecipare al programma per vivere una nuova storia d'amore, dopo la rottura con il calciatore del Padova Federico Bonazzoli

Uomini e donne, la nuova tronista Angela: "Non amo i piacioni"

New entry nel trono classico di "Uomini e donne", il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Arriva Angela Nasti, napoletana 19enne, sorella dell’influencer Chiara Nasti. La nuova tronista è reduce dalla rottura della storia d’amore con il calciatore del Padova Federico Bonazzoli. "Ho avuto soltanto una storia d’amore, ricca di emozioni e sensazioni. - ha spiegato Angela - È finita perché non mi sono sentita al centro del suo mondo. Amo essere corteggiata. Un uomo non deve mai smettere di corteggiare la sua donna in ogni situazione. Di un ragazzo guardo lo sguardo, le mani, i sorrisi e non mi piacciono i piacioni. Sono molto gelosa e non mi accontento perché so quanto valgo. Quando mi lascio andare sono dolcissima. Spero sia un nuovo inizio per me e che un uomo possa amarmi ed apprezzarmi, voglio lasciarmi andare e vivere una favola".

Poi Angela nella sua scheda di presentazione si è descritta così: "Napoli è la mia città e la moda è la mia ossessione. Ho tanti sogni da realizzare. Amo viaggiare e nonostante io sia giovane, sono stata in tanti posti. Sono solare, testarda e molto esigente soprattutto verso me stessa. Sono determinata, sicura di me e so quello che voglio. Sono giovane e so che posso cambiare idea e sbagliare. Odio l’ipocrisia e la falsità. Anche se non parlo, mi si legge in faccia quello che penso perché sono una ragazza trasparente e non ho paura di espormi”.

Infine sul rapporto con la sorella più famosa Chiara ha svelato: "Mia sorella è il mio punto di riferimento perché è riuscita a fare della sua passione un lavoro.

Il nostro rapporto oscilla tra odio e amore”.

Commenti