Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Tina Cipollari dà del “cogl...e” ad Andrea Zelletta

Tina Cipollari incontenibile: durante la puntata dell'11 aprile scorso del trono classico, ha dato del "cogl...e" al tronista Andrea Zelletta

Uomini e Donne, Tina Cipollari dà del “cogl...e” ad Andrea Zelletta

Ancora una volta è “Tina Cipollari show” a Uomini e Donne: l’opinionista non è riuscita a contenere la sua verve e ha dato del “cogl...e” al tronista Andrea Zelletta.

Il siparietto è andato in onda durante la puntata del trono classico dell’11 aprile scorso: dopo l’esterna di Andrea e Muriel, la Cipollari non ha potuto trattenere il suo pensiero e, interpellata da Maria De Filippi, non ha avuto remore nell’esprimere la sua idea. Da sempre in conflitto con la corteggiatrice, Tina l’ha accusata di avere un atteggiamento poco chiaro. Dal suo punto di vista, infatti, Muriel si presenta agli appuntamenti con Zelletta molto agguerrita, ma poi si lascia andare a delle effusioni che lasciano interdetti e che, a suo dire, sono frutto di una messa in scena.

Il tronista, però, è intervenuto per fare presente alla Cipollari che questo modo di fare non gli dispiace affatto e, così, ha scatenato l’ira dell’opinionista di Uomini e Donne. “Allora pijate ste cose – ha tuonato Tina – Io l’ho sempre detto che gli uomini sono dei gran cogl...i e lo ripeto! La sincerità non viene mai apprezzata”. Maria De Filippi e Gianni Sperti hanno tentato di far rivedere a Tina le sue posizioni, ma lei non ha voluto ascoltare alcun parere e ha minacciato di lasciare lo studio.

Tutto lo studio di Uomini e Donne, però, ha sostenuto l'opinionista con un applauso fragoroso.

Commenti