Cultura e Spettacoli

Verissimo, Adua Del Vesco si sfoga: "Ero anoressica"

L'ex-ragazza di Gabriel Garko si è concessa ai microfoni di "Verissimo", dove l'attrice ha confidato: "Sono arrivata a pesare 34 chili, volevo morire"

Verissimo, Adua Del Vesco si sfoga: "Ero anoressica"

L'ex-ragazza dell'attore de Il Peccato e La Vergogna, Gabriel Garko, si è raccontata a tutto tondo ai microfoni di Verissimo. Adua Del Vesco non ha nascosto di essere finita nel baratro dell'anoressia, un disturbo del comportamento alimentare del quale Adua ha capito di essere affetta quando ormai pesava soltanto 34 chili.

Adua Del Vesco e l'anoressia, a Verissimo

L'attrice Adua Del Vesco ha trovato il coraggio di raccontare il suo più grande dramma, un'esperienza che è servita a forgiarla come donna nella vita. Ai microfoni della nuova puntata di "Verissimo", che andrà in onda il prossimo 9 marzo su Canale 5, la giovane interprete ha dichiarato di essersi accorta della sua malattia quando ormai era diventata uno scricciolo di donna: "Sono arrivata a pesare 32-34 chili. Ho rischiato la vita perché gli organi potevano smettere di funzionare da un momento all’altro, però non mi rendevo conto di quello che stavo rischiando. Anche perché forse morire era la mia volontà in quel momento. Passavo le mie giornate a letto a guardare il soffitto, non riuscivo a fare niente. Provavo la sensazione di morire da un momento all’altro. E’ bruttissimo, ma pensavo che quello fosse il mio destino", queste ultime sono solo alcune delle dichiarazioni che, stando alle ultime anticipazioni-Tv, l'attrice ha rilasciato all'elegante Silvia Toffanin.

Adua ha confidato di aver vissuto un periodo buio, a seguito della sua rottura con l'attore Gabriel Garko, una relazione che secondo la siciliana sarebbe terminata a causa della differenza d'età tra i 2 attori. Per scoprire le altre dichiarazioni riportate dalla bella e dolce Adua, bisognerà attendere il nuovo appuntamento-Tv di Verissimo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti