Cultura e Spettacoli

La voce su Antonella Clerici: "Panfili ha un'altra donna"

Duro colpo per Antonella Clerici. Secondo alcune indiscrezioni la conduttrice sta attraversando un momento difficile nella sua vita privata

La voce su Antonella Clerici: "Panfili ha un'altra donna"

Duro colpo per Antonella Clerici. Secondo alcune indicsrezioni la conduttrice sta attraversando un momento difficle nella sua vita privata. La Clerici, dopo alcune voci che la davano ormai lontana da dal suo compagno Eddie Martens, avrebbe intrapreso una relazione con Adolfo Panfili, noto medico ortopedico. La Clerici da alcune settimane è sulle copertine dei settimanali di gossip che la ritraevano in compagnia del nuovo compagno.

Ma a quanto pare Panfili sarebbe già i compagnia di un'altra donna. Panfili è stato beccato al largo di Ponza in compagnia dell'attrice Emanuela Rossi, ex di Francesco Pannofino, e come mostrano alcune foto pubblicate da Diva e Donna tra il medico e la donna c'è un certo grado di intimità.

Si accarezzano sotto il sole e dalle immagini pare che abbiano deciso di passare una vacanza insieme sull'isola di Ponza. Bisogna capire come reagirà la Clerici: ritorno di fiamma col suo Eddie?

Commenti