Cultura e Spettacoli

La voce su Myriam Catania: "Aspetta un figlio"

Myriam Catania aspetterebbe un bambino. Sarebbe questo l'ennesimo colpo di scena nella storia tra l'attrice e Luca Argentero

La voce su Myriam Catania: "Aspetta un figlio"

Myriam Catania aspetterebbe un bambino. Sarebbe questo l'ennesimo colpo di scena nella storia tra l'attrice e Luca Argentero. I due da qualche tempo si sono separati, ma la Catania da Argentero voleva un figlio. E ora a quanto pare la cicogna arriverà con il suo nuovo compagno Quentin. A rivelare la notizia è il settimanale di gossip Diva e Donna che con alcune immagini testimonia come la Catania possa essere in dolce attesa. Era stata propio l'attrice a raccontare sulle pagine di Diva e Donna del figlio cercato in passato con l'ex marito durante la loro lunga storia d'amore. "Non bisogna pensarci. Se lo pianifichi non succede. Se per lavoro ti incontri poco, idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso non è venuto", aveva affermato. La coppia aveva celebrato il matrimonio nel 2009 dopo 5 anni di fidanzamento. Poi un anno fa le cose sono precipitate e Argentero ha iniziato a frequentre Cristina Marino. E così ha chiesto la separazione. In seguto i due avrebbero avuto un riavvicinamento che però sembra essere durato davvero poco.

E adesso il sole pare sia tornato a splendere nella vita della Catania che secondo il settimanale di gossip presto potrebbe essere mamma.

myriam catania

Commenti