Cultura e Spettacoli

X Factor 12, Selvaggia Lucarelli tweet al veleno contro Asia Argento

Dopo Ballando con le stelle, prosegue l'astio tra la Lucarelli e la Argento. Dalla giornalista il primo attacco durante la prima puntata di X Factor

X Factor 12, Selvaggia Lucarelli tweet al veleno contro Asia Argento

La prima puntata di X Factor 12 è andata in onda su Sky Uno con un osservato speciale: il giudice provvisorio, Asia Argento. L'attrice sarà presente ancora per 6 puntate poi verrà sostituita a causa dello scandalo sessuale con Jimmy Bennett, al quale avrebbe versato oltre 300mila dollari per metterlo a tacere dopo un rapporto sessuale quando ancora era minorenne.

Stoccata social

Ovviamente sui social network non si parla che di X Factor e della presenza della Argento. Tra chi la promuove e chi la boccia, c'é anche Selvaggia Lucarelli che non perde occasione per pungere l'attrice. Tra le due infatti non scorre buon sangue: le discussioni a "Ballando con le stelle" non si cancellano. Anzi.

L'occasione per attaccare la neo-giudice arriva quando sale sul palco di X Factor Alex Cliff, un giovane di 19 anni, aspirante cantante che si esibisce con una maschera. ll ragazzo interrogato sul motivo che l'ha spinto a non mostrare il volto spiega: "Uno vede la maschera e pensa ad un pagliaccio, ho avuto un'infanzia difficile, non so cosa sia l'amore però non ho mai mollato ed ho creato il mio mondo basandomi sulla musica".

Sulla spiegazione interviene la Lucarelli da Twitter: "C’è un tizio che ha appena detto a Asia Argento che ha una vita piena di problemi. Lui".

Stoccata velata che raccoglie tantissimi mi piace ma che non riceve replica dalla figlia di Dario Argento.

Commenti