Cultura e Spettacoli

Zayn Malik: "Gigi Hadid? È meravigliosa e io non merito il suo amore"

Dopo averle dichiarato tutto il suo amore lo scorso marzo, l'ex cantante dei One Direction avrebbe spiegato che recenti tweet, in cui si diceva deluso da una persona, non si riferivano alla top model che è, invece, una donna meravigliosa che gli regala un amore che non sente di meritare

Zayn Malik: "Gigi Hadid? È meravigliosa e io non merito il suo amore"

Il famoso cantante Zayn Malik ha chiarito che l'ultima serie di tweet in cui appariva deluso o arrabbiato con qualcuno, non si riferiva alla sua presunta fidanzata, la super top model americana Gigi Hadid.

Tra i tanti messaggi, il cantante su Twitter aveva scritto "tu non sei la persona che dicevi di essere" e in molti avevano ipotizzato che stesse parlando proprio di Gigi, dato che diverse voci li davano ormai in crisi da tempo, persino separati dallo scorso novembre. Quando i paparazzi hanno fotografato la top model 23enne in compagnia di Samuel Krost, ex di Selena Gomez, quelli che erano semplici rumors sembravano essersi trasformati in realtà.

Ma le foto spesso ingannano e ciò che si vede non corrisponde alla realtà: Zayn oggi ha chiarito che in quei messaggi non stava affatto parlando di Gigi, perché non prova altro che un amore immenso nei suoi confronti. "I miei tweet - ha spiegato sui social - non erano su Gigi Hadid, quindi lasciatela in pace. E' la donna più meravigliosa che abbia mai conosciuto. Non fa altro che darmi amore e supportarmi quando Dio sa che non lo merito".

Nel frattempo Gigi Hadid, sempre su Twitter, ha chiarito che Samuel Krost è solo un suo amico: "Se continuate a scrivere che ho una storia ogni volta che mi vedete con qualcuno appartenente al genere maschile, create solo caos e confusione nella vita della gente, non solo nella mia, ma anche in quella della persona che mi sta accanto nelle foto”.

Se i i tabloid americani, nonostante le belle parole spese dal cantante nei confronti della modella, insistono che la loro la relazione sia finita da cinque mesi e che i due siano rimasti in contatto come amici, a sbugiardarli ci avrebbe pensato Zayn postando un tweet in cui le dichiarava il suo amore: "Ti amo Gigi” .

Così adesso i fan della coppia sono un po’ in confusione: c'è chi pensa che non si siano mai lasciati, chi ipotizza che l'account dell'artista sia stato hackerato e chi crede che quel dolce tweet sia stata un’ottima mossa per provare a riconquistare Gigi. Se poi il cantante ci sia effettivamente riuscito, al momento non è dato saperlo.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti