Cultura e Spettacoli

Alessia Macari parla del suo Kragl: "Quando gli dico di fare gol, segna"

Alessia Macari, ex concorrente del Grande Fratello Vip e fidanzata di Kragl centrocampista del Foggia, ha parlato del rapporto con il suo ragazzo: "Il mio fidanzato si è tatuato il mio nome, il mio bacio. Ogni tanto gli dico oggi fa i gol e lui li fa. Non sono una manager, non gli dico cosa deve fare"

Alessia Macari parla del suo Kragl: "Quando gli dico di fare gol, segna"

Oliver Kragl è un giocatore tedesco, centrocampista del Foggia da un anno e mezzo, con un recente passato per sei mesi al Crotone e per un anno e mezzo al Frosinone, tra Serie A e Serie B. Il 28enne di Wolfsburg è cresciuto in Germania nelle giovanili del club biancoverde ed ha poi giocato nelle serie minori tedesche e nel massimo campionato austriaco prima di approdare in Italia. Il giocatore del Foggia è molto chiacchierato per la sua relazione con la sexy Alessia Macari, ex protagonista del programma televisivo "Avanti un altro" e partecipante al Grande Fratello Vip.

Alessia è molto seguita sui social ed ha raggiunto proprio recentemente un milioni di follower e direttamente dagli studi della Rai, durante il programma 'Vieni da me' ha svelato: "Quando sto sul palco e canto mi diverto ed è la mia passione. A volte non ci credo e mi chiedo: veramente è successo tutto questo? Penso sia stato il mio destino. I miei nonni mi seguono sempre in video, mia nonna ha anche Instagram ed è sempre lì a postare sui social". La Macari ha poi parlato di Kragl: "Il mio fidanzato si è tatuato il mio nome, il mio bacio. Ogni tanto gli dico oggi fa i gol e lui li fa. Non sono una manager, non gli dico cosa deve fare. Al mio compleanno Oliver mi ha portato a cena. C’erano rose ovunque e le telecamere nascoste. A mezzanotte hanno suonato la nostra canzone. Mi ha chiesto di sposarlo, ho detto di sì. Ero scioccata. Non ci siamo ancora sposati.

Non c’è fretta, siamo giovani. Kragl via dall'Italia? Io non voglio andare via da Foggia!”

Commenti