Sport

Per Barzagli lezione "Loca". All'Uomo ragno non si dà del tu

Per i noti problemi di Dazn Diletta Leotta vince il primo Tapiro d'Oro della nuova stagione di Striscia

Per Barzagli lezione "Loca". All'Uomo ragno non si dà del tu

Per i noti problemi di Dazn Diletta Leotta vince il primo Tapiro d'Oro della nuova stagione di Striscia e a Staffelli dice: «Fosse per me sistemerei io tutte le antenne d'Italia». Ma l'ironia sullo streaming è continua e il post dell'emittente per l'indennizzo agli abbonati diventa, con oltre 16mila commenti, luogo virtuale di proteste reali e battute micidiali. Andrea: «Bin Laden trasmetteva da dentro na grotta e se vedeva mejo de voi».

***

Allegri batte la Samp ma su Dazn punge ancora i suoi: «Ogni tanto i giocatori sembran morti, come gli arriva la palla bum! e ripartono!».

***

«Benvenuto, Walter Zenga! Ti possiamo dare del tu?». Zenga: «No». Radio Capital.

***

Il Milan vince nonostante un'insolita afa: «A Spezia sembra di essere a Phuket nei giorni più caldi». Carlo Pellegatti, QSVS.

***

Locatelli segna il primo gol con la Juve ed esulta in inglese: «Come on!». Barzagli: «Noi eravamo più ignorantelli». Pazzini: «Più da dialetto». Dazn.

***

«I migranti mettono la maglia della Juventus per avere la certezza di non essere espulsi». Enrico Mentana all'evento Interspac.

***

«Di Mariano, secondo me, qui è quasi da giallo perché è andato giù in differita». Edoardo Testoni in Cittadella-Lecce, DAZN.

***

Gli allenatori abusano del turnover? «Alcuni con l'infrasettimanale vanno fuori di testa». Paolo Condò, L'originale.

***

Ibra alla Lazio ha segnato con le scarpe slacciate, Destro ha fatto gol al Verona con una bottiglietta d'acqua in mano.

Commenti