Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

BEGIRISTAIN NUOVO DS?Anche Mancini trema Il City mette le basi per tentare Guardiola

Manchester. «È già pronta la bara per il Manchester City», scrive il Sun, e Mancini: «È colpa mia, non ho preparato bene la partita». E adesso potrebbe arrivare la versione catalana dei Citizen dopo l'umiliazione che con ogni probabilità costerà al City l'uscita anticipata dalla Champions league. E per il suo manager Roberto Mancini, circolano nuove voci di esonero. Perché se Amsterdam era l'ultima occasione per il rilancio, il 3-1 contro l'Ajax non ha lasciato molte speranze.
Il nome che circola è quello di Txiki Begiristain, ex direttore sportivo del Barcellona che potrebbe trasferirsi al City, raggiungendo Ferran Sorian, ex vice-presidente dei blaugrana e ora Ad del City, unione che per il Mundo Deportivo, potrebbe provocare l'arrivo anche di Joseph Guardiola.

L'arrivo del direttore sportivo spagnolo potrebbe tingere di blaugrana il club inglese, che offrirebbe poi la panchina a Guardiola, legato a Begiristain dal senso di gratitudine per averlo scelto 5 anni fa, quando ancora non aveva esperienza, alla guida del Barcellona.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica