Sport

Bernardeschi come Ronaldo: i suoi addominali fanno impazzire il web

Il calciatore della Juve ha diffuso sui social una foto di lui con una chitarra. Ma gli occhi dei followers sono tutti per il fisico scolpito di Bernardeschi, che ha impressionato le sue fans grazie a dei super e sexy addominali

Bernardeschi come Ronaldo: i suoi addominali fanno impazzire il web

Finora è stata una stagione sullo montagne russe per Federico Bernardeschi. Il trequartista della Juventus e della nazionale non ha giocato come si aspettava, chiuso spesso dalla concorrenza di fenomeni come Dybala, Mandzukic, Douglas Costa e soprattutto Cristiano Ronaldo. L'ex calciatore di Crotone e Fiorentina, che la Vecchia Signora ha acquistato un anno e mezzo fa perr circa 40 milioni di euro, non ha mai fatto mistero di ispirarsi a Cr7 per crescere tecnicamente e tatticamente. Ma anche fisicamente. A dimostrarlo l'ultimo scatto pubblicato su Twitter e Instagram dove lo si vede imbracciare una chitarra appena acquistata con cui dilettarsi in una delle sue grandi passioni oltre al calcio e la moda: il rock'n'roll. Ma a catturare l'attenzione dei suoi followers non è stato lo strumento musicale esibito dal "Berna", né il cagnolino che appare spesso nelle sue uscite social. Quanto i suoi addominali scolpiti, protagonisti di un acceso dibattito apertosi nello spazio riservato ai commenti del pubblico femminile.

Thank you @MartinGuitar for hooking me up with this new masterpiece! Ready to rock’n’roll now! #rocknroll #music #guitar pic.

twitter.com/6VfooKZ5Fw

Commenti