Zlatan Ibrahimovic ha salutato il Psg dopo quattro stagioni magiche in cui il fuoriclasse svedese ha segnato la bellezza di 156 reti in 180 presenze complessive. Il classe 81 ha vinto quattro campionati, due Coppe di Francia, tre supercoppe e tre Coppe di lega. Nonostante l’età, visto che compirà 35 anni il prossimo 3 ottobre, Ibra è ancora in grado di fare la differenza, non ha affatto voglia di smettere e vuole continuare a segnare, vincere ed incantare. Il suo futuro lo si conoscerà, quasi certamente, dopo l’Europeo in Francia: sia lui che il suo agente, Mino Raiola, sono stati molto vaghi sulla sua prossima destinazione e lo stesso Ibrahimovic ha affermato che sarà una “sorpresa”.
Dalla Svezia, e più precisamente, il quotidiano Aftonbladet ha svelato questa sorpresa: Ibrahimovic dirà sì al Manchester United e andrà a ricoprire la doppia carica di giocatore-vice allenatore di José Mourinho che prenderà il posto di Louis van Gaal sulla panchina dei Red Devils. I due hanno già lavorato insieme ai tempi dell’Inter, la stima è reciproca e lo United ha bisogno di un calciatore di carisma come lui per rilanciarsi dopo due stagioni non positive.
Inoltre, per Zlatan sarebbe la prima volta in Premier League, unico grande campionato che manca al fuoriclasse svedese che ha vestito le maglie di Malmoe, Ajax, Juventus, Inter, Barcellona e Milan, oltre a quella del Psg. La bomba dalla Svezia è stata sganciata: l'accoppiata Ibrahimovic-Mourinho per rilanciare il Manchester United, i tifosi dei Red Devils stanno già sognando ad occhi aperti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.