Champions, la Juventus pesca il Real Madrid. Spauracchio Barcellona per la Roma

La Juventus e la Roma non sono state particolarmente fortunate nel sorteggio dei quarti di finale di Champions. Rivincita contro il Real per i bianconeri, spauracchio Messi&Co per i giallorossi

Champions, la Juventus pesca il Real Madrid. Spauracchio Barcellona per la Roma

L'urna di Nyon non è stata fortunata per la Juventus di Allegri e la Roma di Di Francesco. Bianconeri e giallorossi, ai quarti di finale di Champions League, infatti, se la vedranno rispettivamente contro Real Madrid di Zinedine Zidane e il Barcellona di Ernesto Valverde. La mano di Andrij Shevchenko non è stata benevola con le nostre squadre ma per la Juventus ci sarà la ghiotta opportunità di potersi vendicare dei blancos che hanno piegato con un secco 4-1 la Vecchia Signora nella finale di Cardiff.

Non è andata affatto bene nemmeno alla Roma di Di Francesco che se la dovrà vedere contro una delle grandi favorite come il Barcellona di Messi-Suarez e compagni. La gara di andata si giocherà tra martedì 3 e mercoledì 4 aprile, mentre il ritorno ci sarà subito la settimana successiva.

Ecco gli altri accoppiamenti con il derby inglese tra il Manchester City di Pep Guadiola e il Liverpool di Jurgen Klopp, mentre il Bayern Monaco di Jupp Heynckes se la vedrà contro il Siviglia di Vincenzo Montella, giustiziere del Manchester United di José Mourinho.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica