Champions, la Juventus pesca il Real Madrid. Spauracchio Barcellona per la Roma

La Juventus e la Roma non sono state particolarmente fortunate nel sorteggio dei quarti di finale di Champions. Rivincita contro il Real per i bianconeri, spauracchio Messi&Co per i giallorossi

Champions, la Juventus pesca il Real Madrid. Spauracchio Barcellona per la Roma

L'urna di Nyon non è stata fortunata per la Juventus di Allegri e la Roma di Di Francesco. Bianconeri e giallorossi, ai quarti di finale di Champions League, infatti, se la vedranno rispettivamente contro Real Madrid di Zinedine Zidane e il Barcellona di Ernesto Valverde. La mano di Andrij Shevchenko non è stata benevola con le nostre squadre ma per la Juventus ci sarà la ghiotta opportunità di potersi vendicare dei blancos che hanno piegato con un secco 4-1 la Vecchia Signora nella finale di Cardiff.

Non è andata affatto bene nemmeno alla Roma di Di Francesco che se la dovrà vedere contro una delle grandi favorite come il Barcellona di Messi-Suarez e compagni. La gara di andata si giocherà tra martedì 3 e mercoledì 4 aprile, mentre il ritorno ci sarà subito la settimana successiva.

Ecco gli altri accoppiamenti con il derby inglese tra il Manchester City di Pep Guadiola e il Liverpool di Jurgen Klopp, mentre il Bayern Monaco di Jupp Heynckes se la vedrà contro il Siviglia di Vincenzo Montella, giustiziere del Manchester United di José Mourinho.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica