Sport

Cori razzisti contro Kean, lite tv Giulini-Adani: "Moralista", "Sono cogl..."

Il numero uno del Cagliari se l'è presa con Daniele Adani per via dei buu razzisti a Moise Kean: "State strumentalizzando tutto, non è successo niente" La risposta: "Non stiamo attaccando la squadra ma qualche cogl..."

Cori razzisti contro Kean, lite tv Giulini-Adani: "Moralista", "Sono cogl..."

La Juventus ha vinto per 2-0 sul campo del Cagliari e a fine partita il Presidente Giulini ha discusso con Daniele Adani per via dei cori razzisti nei confronti di Moise Kean. Il 19enne bianconero ha segnato ed ha esultato in maniera provocatoria scatenando l'ira di parte dei tifosi sardi che hanno emesso qualche ululato nei confronti dell'attaccante della nazionale italiana. Ai microfoni di Sky Sport il numero uno del club rossoblù ha cercato di stemperare la tensione bacchettando Adani, definito moralista: "Non fate i moralisti, state strumentalizzando troppo la vicenda. Non è successo niente"

Adani a quel punto decide di rispondere a Giulini: "Non devi darmi del moralista, non sto attaccando il Cagliari ma solo alcuni coglioni. Chi fa così ai giocatori di colore dovrebbe andare fuori subito". Il numero uno del Cagliari ha poi continuato: "Kean ha sbagliato, se Bernardeschi avesse esultato nella stessa maniera avrebbe ottenuto la stessa accoglienza". Resta il fatto che Matuidi e Kean sono stati poi fischiati fino alla fine della partita dato che l'ex Psg aveva chiesto al direttore di gara di intervenire.

Ora toccherà al Giudice Sportivo capire se in effetti ci saranno le condizioni per prendere provvedimenti nei confronti del club sardo.

Commenti