Mario Balotelli ha commentato a modo suo il comportamento di Cristiano Ronaldo, che segnato il rigore decisivo per la Juventus, è andato incontro al portiere Ichazo l'ha schernito con uno sguardo beffardo prima di arrivare ad un lieve contatto.
Sarà la voglia di tornare in Italia o l'insofferenza di sentirsi sempre sotto mira per i suoi comportamenti, celebre la maglietta ''Why always me?'' ai tempi di Manchester, Balotelli ha commentato su Instagram con un sarcastico: ''Se l'avessi fatto io...ciaooo'' l'insolito episodio che ha visto protagonista Cristiano Ronaldo dopo il gol segnato.
L'atteggiamento del campione portoghese che prima segna il rigore, quasi parato da Ichazo e poi si lancia ad un petto contro petto verso il portiere del Torino ha tuttavia scatenato numerose critiche in un post derby agitato.
Non si sa cosa si siano detti i due, probabilmente le classiche schermaglie tra rigorista e portiere prima dell'esecuzione del penalty in ogni caso Cristiano Ronaldo è stato subito ammonito per condotta antisportiva ma poco dopo si è chiarito con Ichazo con un bell'abbraccio.Balotelli: "If I would've done that, ciaoooo" pic.twitter.com/nf6goymaRC
— Italian Football TV (@IFTVofficial) 15 dicembre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.