Ex Chelsea, Drinkwater aggredito: "Gli volevano rompere le gambe"

L'ex centrocampista del Chelsea Danny Drinkwater è stato pestato a sangue all'esterno di un locale. Un testimone: "Sapevano che era una star della Premier e gli saltavano di proposito sulla caviglia"

Ex Chelsea, Drinkwater aggredito: "Gli volevano rompere le gambe"

Daniel Noel Drinkwater è un centrocampista cresciuto nelle giovanili del Manchester United anche se non ha mai vestito la maglia della prima squadra dei Red Devils. A 19 anni, infatti, è stato ceduto all'Huddersfield Town, in terza divisione inglese e dopo tanti anni di gavetta passati in Championship con le maglie di Cardiff, Watford, Barnsley e Leicester è riuscito ad esordire in Premier League nel 2014 con le Foxes e a vincere il titolo di campioni d'Inghilterra nel 2015-2016 con in panchina il tecnico italiano Claudio Ranieri. Daniel resta ancora un anno al Leicester e nel 2017 passa al Chelsea dove però in due anni colleziona solo 22 presenze il primo anno, una solo l'anno passato con Maurizio Sarri che lo ritenne non idoneo a giocare con il suo modulo.

Drinkwater in estate è stato ceduto in prestito al Burnley e tenterà di guadagnarsi il posto da titolare negli schemi di Sean Dyche. Il 29enne di Manchester, però, ora dovrà fronteggiare dei problemi extracalcistici dato che ha subito una vera e propria aggressione all'esterno di un locale in Inghilterra. Secondo quanto riporta il tabloid inglese The Sun, pare che Drinkwater, visibilmente ubriaco, abbia provato a rimorchiare la ragazza di Kgosi Nthle, calciatore anche lui e difensore del Scunthorpe United, quarta divisione inglese. La situazione sarebbe diventata ingestibile con il giocatore del Burnley che è stato fatto uscire dal locale e proprio in quel momento avrebbe subito l'aggressione a cui però non ha partecipato Nhtle.

Un testimone ha raccontato la sua versione dei fatti di quanto accaduto all'esterno del locale: "C'era sangue dappertutto. Sapevano che era una star della Premier League e gli saltavano di proposito sulla caviglia in modo da fargli male".

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica