Formula 1, Vettel: "La Red Bull copia la Ferrari"

Sebastian Vettel nel Gp di Singapore deve fare i conti con le Red Bull e il tedesco sottolinea come le "lattine" sbircino troppo le rosse

Formula 1, Vettel: "La Red Bull copia la Ferrari"

Sebastian Vettel nel Gp di Singapore deve fare i conti con le Red Bull. Sia Ricciardo che Verstappen sono a un passo dalla rossa che scatterà davanti a tutti. Ma il tedesco, proprio al termine delle qualifiche, davanti ai microfoni dei giornalisti e in diretta mondiale ha lasciato spazio ad un curioso sfogo. Infatti Vettel ha notato uno sguardo di Verstappen sulal Ferrari e così dopo aer visto il pilota che scrutava con attenzione la monoposto di maranello, il tedesco non c'ha visto più e ha affermato: "Guardate qui...la Red Bull ci ha anche copiato le alette laterali". E ancora: "Guarda! E' la nostra! Guarda la nostra, non è completamente una copia, ma sembra una copia no?", sottolinea rivolgendosi alle videocamere.

Poi ha parlato della sua qualifica: "Non so come ho fatto a realizzare questo tempo, ho faticato ieri e anche oggi nel pomeriggio, quando ho fatto la pole devo aver urlato come e più dei tifosi perché sono qui senza voce e pieno di adrenalina. Amo questa pista".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica