La gaffe del calciatore: "Ringrazio mia moglie e la mia fidanzata"

Mohamed Anas stava commentando la fine del match contro l'Ajax Cape Town quando si è lasciato scappare qualche parola di troppo e subito sul web i suoi ringraziamenti sono diventati virali

La gaffe del calciatore: "Ringrazio mia moglie e la mia fidanzata"

Mohamed Anas è un calciatore della squadra sudafricana dei Free State Stars e dopo una partita contro l'Ajax Cape Town si è lasciato scappare qualche parola di troppo che ha scatenato l'ironia degli utenti in rete.

Il calciatore stava commentando la partita, e dopo aver parlato delle fasi di gioco migliori e peggiori, è arrivato per lui il momento dei ringraziamenti. Mohamed ha voluto ringraziare la sua famiglia perché, nonostante la partita appena disputata sia finita con un magro pareggio, lui ha ricevuto il premio di migliore in campo.

Così quando è arrivato il momento dei ringraziamenti, il giocatore ha esclamato: "Grazie per avermi dato questo

premio. Ringrazio tutti, i miei fan, mia moglie la mia fidanzata. Scusate volevo dire mia moglie, scusate. Vi voglio bene". Ma le parole di Mohamed Anas sono sembrate un po' confuse e sul web è scattata l'ironia. (Guarda il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica