Sport

Galliani non commenta le critiche di Barbara: "Ho parlato col Cav"

La terzogenita di Berlusconi accusa la gestione del Milan. L'ad parla con l'ex premier, ma non si sbottona

Galliani non commenta le critiche di Barbara: "Ho parlato col Cav"

Barbara Berlusconi chiede un cambiamento nel Milan. Parole che hanno messo sotto accusa la gestione della squadra. "Ho parlato con il presidente Berlusconi, ma non commento", replica Adriano Galliani, "L’ad è responsabile di tutto per cui anche del mercato, del fatturato, dei costi, di tutto. Il Ceo di un’azienda è il responsabile dell’azienda".

Dopo la disfatta con la Fiorentina e il piazzamento in classifica a 16 punti dalla zona Champions e solo 3 da quella retrocessione, la terzogenita del Cavaliere aveva mosso critiche proprio all’amministratore delegato dei rossoneri: "Il Milan non ha speso poco. Ha speso male", ha detto Barbara Berlusconi, prendendosela in particolare con la mancata programmazione, con l'assenza di una rete di osservatori e con una campagna acquisti e cessioni estiva sbagliata.

Galliani ha però parlato di Massimiliano Allegri, su cui il Cavaliere non nutre dubbi: "Mi ha confermato la assoluta fiducia in Allegri", ha spiegato l'ad, "È ovvio che tutti gli allenatori dipendono dai risultati, ma questa per Allegri non deve essere considerata una settimana decisiva. Certo, se uno perde all’infinito non c’è allenatore che tenga perché tutti gli allenatori dipendono dai risultati". Quanto a Mario Balotelli ha aggiunto: "Senza di lui non saremmo mai andati in Champions e la sua prima stagione in rossonero è stata ottima. Adesso vediamo, è un momento così ma l’esperienza mi insegna che bisogna stare calmi, tranquilli e i consuntivi farli a fine stagione.

In ogni caso
è incedibilissimo".

Commenti