Sport

Hamsik non si abbatte: "Sogno si è dissolto. Scudetto? Ci proveremo l'anno prossimo"

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik non fa cogliere dalla tristezze per aver (quasi) perso lo Scudetto. E rilancia: "Ci proviamo l'anno prossimo"

Hamsik non si abbatte: "Sogno si è dissolto. Scudetto? Ci proveremo l'anno prossimo"

Il pareggio per 2-2 contro il Torino al San Paolo ha lasciato solo un piccolissima possibilità di vincere lo Scudetto per il Napoli. Quasi impossbile.

Hamsik pensa al futuro

Già da oggi si pensa al futuro. E da buon capitano ci pensa Marek Hamsik a guidare la squadra. A trainarla verso la stagione prossima. "Avrei preferito che il mio gol fosse decisivo, invece contro il Torino è arrivato un solo punto e il sogno si è dissolto. Quest’anno abbiamo dimostrato la nostra forza, siamo tra i migliori club del campionato: è una buona base per lottare per il titolo l’anno prossimo" ha ammesso lo slovacco, come riporta La Gazzetta dello Sport.

"Il gol di ieri lo dedico ai nostri grandissimi tifosi che voglio ringraziare per il grande incoraggiamento che ci hanno dato. Durante la stagione abbiamo mostrato un grande calcio, abbiamo vinto tante partite e siamo anche stati al comando della classifica.

C’è dispiacere per non aver vinto lo Scudetto" ha scritto sul suo sito personale, pronto per la stagione futura.

Commenti