Sport

Ibrahimovic: "Il 7 giugno svelerò il mio futuro. Sarà una bomba di mercato"

Ibrahimovic ha realizzato la bellezza di 391 reti in 676 presenze con le varie squadre di club con cui ha giocato: Malmo, Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan e Psg

Ibrahimovic: "Il 7 giugno svelerò il mio futuro. Sarà una bomba di mercato"

Zlatan Ibrahimovic continua a giocare con i media circa il suo futuro. Il fuoriclasse svedese dopo quattro anni al Psg cambierà maglia ma il mistero sulla sua prossima destinazione resta, almeno fino a domani. L’ex Inter, Milan e Juventus dal ritiro della nazionale svedese ha parlato così tra il serio e il faceto: “Aspettate il 7 giugno e saprete. Sarà una vera bomba di mercato, si divertiranno in tanti quel giorno. Il club in cui andrò? Più che grande è fantastico". Ibrahimovic e il suo agente Mino Raiola, in queste ultime settimane, hanno giocato a carte coperte non facendo trapelare niente su quale sarà il suo prossimo club, ma domani, parola dello stesso svedese si svelerà il mistero.

Dall’Inghilterra, però sono certi: Ibra firmerà per il Manchester United di José Mourinho. Lo stesso Zlatan ha dichiarato di avere stima nei confronti del tecnico portoghese, lo considera un vincente e un giorno, non troppo lontano, vorrebbe tornare a lavorare con lui: tre indizi fanno una prova e domani vedremo se ci sarà il tanto atteso ricongiungimento. Secondo Sky Sports Uk, lo svedese firmerà un contratto annuale con uno stipendio da oltre 15 milioni di euro, con opzione per il prolungamento. Anche il Mirror conferma che l’ex asso del Barcellona firmerà per i Red Devils e domani Ibra, oltre a lanciare la sua nuova linea di abbigliamento sportivo A-Z, annuncerà in quale squadra giocherà nel 2016-2017.

Con il fuoriclasse di Malmo, però, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e potrebbe anche aver bluffato in queste settimane: in Oltremanica, però, sono convinti che Ibra sarà la nuova punta di diamante del Manchester United.

Commenti