Ibrahimovic dice addio al Psg

I rumors sono diventati realtà. Zlatan Ibrahimovic saluterà a fine stagione il Paris Saint Germain, con il quale dunque non rinnoverà il suo contratto in scadenza

Ibrahimovic dice addio al Psg

I rumors sono diventati realtà. Zlatan Ibrahimovic saluterà a fine stagione il Paris Saint Germain, con il quale dunque non rinnoverà il suo contratto in scadenza. Il 34enne fuoriclasse svedese, giunto nella capitale transalpina nel 2012, ha ufficializzato su Instagram quanto ormai era nell’aria da tempo. "Domani sarà la mia ultima al Parco dei Principi. Sono arrivato da re, me ne vado da leggenda", ha scritto l’attaccante scandinavo, che dunque contro il Nantes disputerà il suo ultimo match con la maglia del Psg, con cui ha scritto pagine indelebili: votato per tre volte (2013, 2014, 2016) miglior giocatore della Ligue 1, l’ex bianconero ha conquistato quattro titoli nazionali, conquistando tre titoli di capocannoniere. In questa stagione, è stato decisivo a 59 volte (46 gol, 13 assist) in 48 partite.

Un ruolino di marcia da autentico ’fenomenò, quello di Ibra, che sarà protagonista con la nazionale svedese agli Europei.

Ora che il suo addio al Psg è stato formalizzato, usciranno allo scoperto i club che potrebbero ingaggiarlo: su tutti c’è il Milan dei cinesi, che potrebbero utilizzarlo anche come ’uomo immaginè per la nuova era post-berlusconiana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica