Zlatan Ibrahimovic è già un idolo per i tifosi del Manchester United e in 4 partite ufficiali con la maglia dei Red Devils ha messo a segno 4 reti: 3 in Premier League e una in Community Shield. Lo svesese, in carriera, ha vestito le maglie di Malmo, Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan e Psg, realizzando 395 gol in 680 presenze complessive. Lo United l'ha corteggiato a lungo e alla fine ha avuto la meglio sulle rivali che erano pronte a ricoprire d'oro il fuoriclasse che compirà 35 anni il prossimo 3 ottobre.
Ibrahimovic, ai microfoni di SRF Sport, è tornato a parlare della sua ultima esperienza al Psg dove in 4 anni ha segnato 156 reti in 180 presenze. Il gigante di Malmo ci è andato giù pesante e le sue dichiarazioni non faranno piacere ai tifosi del club parigino che per quattro anni l'avevano eletto a eroe indiscusso: “Cosa mi manca del PSG? Lo stipendio che prendevo, ecco cosa mi manca. Quanto potranno far bene? Non so. Penso la squadra sia molto forte, hanno acquistato nuovi giocatori e la filosofia è rimasta la stessa: vincere tutto e andare lontano in Champions League.
Ma non è solo così che si vince la Champions: bisogna lavorare duro, attendere ed essere pazienti, poi i risultati arriveranno. Ma si vedrà, questo è un altro problema e non è il mio. Ho i miei problemi personali”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.