Sport

Ibrahimovic è tornato, i tifosi del Milan sui social: "Quanto ci eri mancato"

Ibrahimovic è tornato al gol in Serie A sette anni e otto mesi dopo l'ultima volta. I tifosi rossoneri lo incensano sui social: "Che bello vederlo esultare a braccia aperte"

Ibrahimovic è tornato, i tifosi del Milan sui social: "Quanto ci eri mancato"

Il Milan di Stefano Pioli ha ottenuto una vittoria fondamentale alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Rolando Maran che è un po' calato nelle ultime settimane. I gol della vittoria portano la firma di Rafael Leao, il giovane talento portoghese classe '99, e Zlatan Ibrahimovic che da vero fuoriclasse qual è ha subito dimostrato di non aver dimenticato come si fa a segnare. Al termine del match lo svedese ha commentato il successo e la sua rete ai microfoni di Sky Sport: "Mi serve giocare le partite per entrare in forma, quando segno mi sento come Dio, sono vivo e mi sento bene".

Ibrahimovic ha poi scherzato sul rinnovo di contratto: "Devo vincere il campionato e mi sa che è difficile...". Il fuoriclasse di Malmo ha poi continuato parlando del successo ottenuto a Cagliari: "Con due attaccanti e due esterni alti è andata bene: ci siamo allenati così in settimana e abbiamo preso i 3 punti. Ora dobbiamo lavorare e continuare così. Per un attaccante è importante segnare, mi sento bene. Ho sbagliato qualche pallone all'inizio, ma minuto dopo minuto sto entrando in condizione".

Ibrahimovic è tornato al gol sette anni e otto mesi dopo l'ultima volta e l'ha fatto a 38 anni e 100 giorni: i tifosi del Milan si sono scatenati sui social network incensando il fuoriclasse ex Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Psg, Manchester United e Los Angeles Galaxy:

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti