Insigne vittima delle Iene: l'attaccante del Napoli impazzisce di gelosia per la moglie

Le Iene si sono rese protagoniste di uno scherzo a Lorenzo Insigne. Complice la moglie Genoveffa Darone che ha messo così a nudo la gelosia del talento del Napoli

Insigne vittima delle Iene: l'attaccante del Napoli impazzisce di gelosia per la moglie

Lorenzo Insigne è uno dei giocatori italiani più forti in circolazione, uno dei punti di forza della Nazionale di Roberto Mancini e del Napoli di Carlo Ancelotti. Il folletto degli azzurri è sposato dal 2012 con la sua bella Genoveffa Darone ed ha una particolarità: una gelosia sfrenata nei confronti della moglie. Jenny, nel novembre del 2018 si è prestata ad uno scherzo delle Iene proprio nei confronti di Insigne che ha passato tre giorni davvero di fuoco tra giovedì primo novembre e sabato tre novembre. Genoveffa, infatti, ha finto di aver ricevuto una proposta per fare l'attrice e insieme al copione, il regista le ha fatto recapitare a casa fiori con tanto di dedica, uniti a messaggi audio su whatsapp e telefonate in tarda serata.

Insigne si è subito alterato ed ha risposto per le rime al presunto regista con frasi irripetibili dato che in questo film ci sarebbero state anche delle scene piccanti e un po' spinte. L'attaccante del Napoli ha poi vietato alla moglie di recarsi al provino in programma per sabato mattina, all'indomani della vittoria della squadra azzurra per 5-1 sull'Empoli con Insigne che aveva realizzato la rete dell'1-0. Una volta scoperto che la moglie si era recata lo stesso al presunto provino il 27enne è andato su tutte le furie e si è recato nel locale dove ha iniziato a inveire contro regista, attore e scenografia.

Le Iene avendo visto Lorenzo visibilmente alterato e pazzo di gelosia sono dunque uscite allo scoperto con lo scugnizzo napoletano che ha abbozzato un sorriso commentato: "In questi giorni sono stato di m... grazie a voi!"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica